Ultima modifica: 29 Settembre 2021

29 Settembre 21 Articolo

Modalità versamento contributo scolastico: PagoPA

L’Istituto ha previsto per i genitori il servizio di  “Pagamenti tramite pagoPA con Argo” da utilizzare per tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite didattiche ecc. Tramite menù Servizi Alunno di Scuolanext si accederà a:   Pannello di gestione delle tasse (genitore) —->  Funzioni disponibili   —-> Paga subito Richiedi o avviso di pagamento.   Allegati famiglie-istruzioni-pagamenti-con-pagonline    »