Ultima modifica: 29 Settembre 2021
Istituto Francesco Datini di Prato > Novità > Modalità versamento contributo scolastico: PagoPA

Modalità versamento contributo scolastico: PagoPA

L’Istituto ha previsto per i genitori il servizio di  “Pagamenti tramite pagoPA con Argo” da utilizzare per tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite didattiche ecc.

Tramite menù Servizi Alunno di Scuolanext si accederà a:   Pannello di gestione delle tasse (genitore) —->  Funzioni disponibili   —-> Paga subito Richiedi o avviso di pagamento.