Ultima modifica: 29 Ottobre 2018

Area Studenti-Famiglie

Nuovo Registro elettronico per le famiglie SCUOLATTIVA

a.s. 2018-19

Le password per gli alunni delle classi prime saranno consegnate dai coordinatori di classe ai genitori al primo colloquio.

ALUNNI MINORENNI CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE, QUINTE: la password e il libretto delle giustificazioni saranno consegnati ad un genitore in stanza 1 nei seguenti giorni e orari:
– martedì: dalle ore 08:00 alle ore 10:45
– giovedì:dalle ore 10:00 alleore 12:00

ALUNNI MAGGIORENNI: le password e i libretti verranno consegnati agli alunni direttamente in stanza10 nei seguenti giorni e orari:
-lunedì: dalleore 11:15 alle ore 13:00
-giovedì dalle ore 13:00 alle ore 14:00