Ultima modifica: 26 Settembre 2019

Area Studenti-Famiglie

Nuovo Registro elettronico per le famiglie SCUOLATTIVA

a.s 2019-20

Le password per gli alunni delle classi prime saranno consegnate dai coordinatori di classe ai genitori al primo colloquio.

Si ricorda che per le classi SECONDE, TERZE, QUARTE e QUINTE le password di accesso al registro elettronico già consegnate negli anni precedenti sono VALIDE anche per l’anno scolastico 2019 – 2020.

Il coordinatore delle classi PRIME, in occasione del colloquio con i genitori, consegnerà la password e il libretto delle giustificazioni qualora non sia stato consegnato in Segreteria al momento dell’iscrizione.

Dal giorno 30 settembre 2019 al giorno 31 ottobre 2019 i genitori degli alunni MINORENNI delle CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE, QUINTE potranno ritirare la password e il libretto delle giustificazioni in stanza 10 nei seguenti giorni e orari:

martedì: dalle ore 11.10 alle ore 13:00

– giovedì: dalle ore 11:10 alle ore 13:00

Si sottolinea che verranno consegnate le password di accesso al registro elettronico, solo nel caso in cui le famiglie ne siano sprovviste e il libretto delle giustificazioni nel caso in cui abbiano completato il libretto dell’anno precedente o ne siano sprovviste.