Conferma iscrizioni Classi Prime a.s. 2023-24
Perfezionamento Iscrizioni Classi Prime a.s. 2023 -2024
Alle famiglie degli alunni nuovi iscritti
classe prima a.s. 2023-2024
Si comunica che per il perfezionamento dell’iscrizione per il prossimo anno scolastico sono da consegnare presso la segreteria didattica dell’Istituto, dal giorno 03/07/2023 al giorno 14/07/2023 (tutti i giorni ore 9:00 alle ore 13:00 e i giorni di martedì e mercoledì dalle ore14:30 alle ore 16:30):
- Modulo conferma iscrizione (in allegato);
- Modulo C per coloro che non si avvalgono dell’insegnamento della Religione cattolica (in allegato);
- CertificatoSuperamentoEsame;
- Certificazione delle Competenze;
- Risultato prove Invalsi;
- 2 foto tessere;
- fotocopia del documento d’identità dell’alunno/a;
- Attestazione Vaccinazioni da cui risulta che lo studente è in regola con le stesse;
- Stampa dell’attestazione di pagamento del contributo scolastico;
- Informativa privacy con consenso foto per social.
I documenti richiesti e le credenziali per accedere al registro elettronico sono stati inviati all’indirizzo mail, indicato nella domanda di iscrizione.
Una volta fatto l’accesso al registro elettronico sarà visibile l’avviso di pagamento del contributo scolastico che dovrà essere pagato prima della presentazione del perfezionamento dell’ iscrizione in segreteria e allegato alla documentazione richiesta. (si consiglia infatti di portare una stampa dell’attestazione)
In caso in cui il nucleo familiare abbia l’Attestazione ISEE aggiornata al 2023 inferiore a € 15.000 si invita a presentarla in Segreteria Didattica per usufruire dell’agevolazione nel versamento del Contributo Scolastico.
Le classi effettive saranno visibili i primi giorni di settembre.
Le famiglie con figli in possesso di Relazioni Sanitarie sono invitate a consegnarle alla scuola al momento della consegna dei suddetti documenti, qualora non l’avessero ancora fatto.
Si invita le famiglie ad informare la scuola qualora il/la proprio/a figlio/a non sia stato ammesso/a all’Esame di stato I ciclo oppure non l’abbia superato.
In riferimento alle divise da utilizzare, si informa che per gli alunni iscritti all’indirizzo alberghiero, la ditta fornitrice è: TOTI EDOARDO, VIA MARCHINI, 2/1 –Zona INPS – Prato City – COOP di Via Valentini (LAM BLU FERRUCCI 1 -12 / LAM ROSSA VALENTINI 1 – 10) – Prato tel. 0574/23384, ed è l’unica autorizzata ad utilizzare il logo dell’istituto “F. Datini”.
ISTRUZIONI PER ACQUISTO DIVISA ALBERGHIERO
ANNO SCOLASTICO 2023/2024
La prenotazione del giorno/orario per provare la divisa alberghiero deve essere fatta esclusivamente al seguente indirizzo:
http://totiedoardo.it/ordini
La divisa potrà essere prenotata (lasciando un acconto) oppure direttamente ritirata, se disponibile.
La divisa completa comprende gli indumenti per i laboratori di cucina e sala/accoglienza
personalizzati con il logo della scuola (compreso gli accessori, 2 paia di scarpe e una borsa
portabiti).
ISTRUZIONI PER PRENOTARE ORARIO:
Accedere alla pagina http://totiedoardo.it/ordini (anche dal cellulare)
- Si apre una pagina di registrazione da compilare con il nome, i dati dello studente e alcune informazioni per facilitare il nostro servizio.
- Confermando la prima pagina, si apre una pagina dal sito di prenotazioni dove si può scegliere fra una griglia di orari disponibili.
- Confermando l’orario si apre una nuova pagina dove indicare il nome dello studente (lo stesso indicato in precedenza) e la vostra mail (la stessa indicata in precedenza).
- Riceverete una mail di conferma del appuntamento.
Se avete dubbi o domande Vi chiediamo gentilmente di inviare una mail a info@totiedoardo.it o
Vi aspettiamo, siamo a Prato in una zona centrale e facilmente raggiungibile:
VIA MARCHINI, 2/1 –Zona INPS – Prato City – COOP di Via Valentini
(LAM BLU FERRUCCI 1 -12 / LAM ROSSA VALENTINI 1 – 10)