Ultima modifica: 23 Novembre 2016
Istituto Francesco Datini di Prato > Consiglio di Istituto e Giunta Esecutiva

Consiglio di Istituto e Giunta Esecutiva

Il Consiglio di Istituto elabora e adotta gli indirizzi generali e determina le forme di autofinanziamento della scuola; delibera il bilancio preventivo e il conto consuntivo e stabilisce come impiegare i mezzi finanziari per il funzionamento amministrativo e didattico. Spetta al consiglio l’adozione del regolamento interno dell’istituto, l’acquisto, il rinnovo e la conservazione di tutti i beni necessari alla vita della scuola, la decisione in merito alla partecipazione dell’istituto ad attività culturali, sportive e ricreative, nonché allo svolgimento di iniziative assistenziali. In particolare adotta il Piano dell’offerta formativa elaborato dal collegio dei docenti. Le delibere del Consiglio d’Istituto vengono pubblicate sull’albo pretorio. La Giunta Esecutiva predispone i lavori del Consiglio d’Istituto. L’estratto del verbale del CdI viene pubblicato su albo pretorio on-line.

Componenti Consiglio di Istituto:

rinnovato con elezioni del 13-14 novembre 2016

• Presidente: Alfieri Giansaverio
  • Dirigente Scolastico: Santagati Daniele
  • Docenti: Bertini Paola,   De Stefano Rossella, D’oronzio Romeo,   Gagliardi Monica, Massagni Massimo, Modica Rosaria, Raggio Gennaro, Salvo Salvatore
  • ATA:  Rainone Giuseppe, Turco Nicola
  • Genitori:  Bergamasco Paola, Gelli Fiammetta, Vannucchi Marco
  • Alunni:   Biancalani Lorenzo, Cavalieri Cristian, Ciolini Alessio, Montalbano Antonino

Componenti Giunta Esecutiva:

• Presidente: Dirigente Scolastico Daniele Santagati