Ultima modifica: 28 Aprile 2021
Istituto Francesco Datini di Prato > Erasmus+ Made in Italy Ambassador

Erasmus+ Made in Italy Ambassador

Il progetto Erasmus+ “Made in Italy Ambassador”  permette a studenti e docenti di effettuare esperienze in Francia, UK, Malta, Spagna, per periodi che vanno dai 15 ai 90 giorni. Il progetto sarà sviluppato  nel 2021 ed ha ottenuto ulteriori finanziamenti per i prossimi 7 anni. Ogni anno saranno coinvolti: 20 docenti (STAFF); 80 studenti in corso (SCHOOL); 20 studenti neodiplomati (VET). Il progetto è realizzato in collaborazione con l’agenzia FMTS Experience Srl (già Glocal srl) di Pontecagnano (SA) www.fmtsexperience.com.
Cliccando sui collegamenti sarà possibile acquisire tutte le informazioni.

STAFF

VET