Ultima modifica: 18 Marzo 2019
Istituto Francesco Datini di Prato > Eventi e Iniziative > Soggiorno Hannover 11-16 marzo

Soggiorno Hannover 11-16 marzo

Nove studenti del nostro Istituto sono stati ospiti della Berufsbildende Schule 2 di Hannover in Germania. I ragazzi hanno frequentato alcune lezioni della scuola partner, visitato la città, effettuato la visita guidata dello storico teatro GOP e assistito poi ad uno spettacolo di varietà e lavorato in varie strutture ricettive della città insieme ai loro partner tedeschi per uno stage orientativo.