Ultima modifica: 2 Marzo 2016

Vega

19 gennaio – Vega, in collaborazione con RENAIA, organizza una manifestazione nazionale rivolta ad alunni delle 4° e 5° albreghiero; ogni scuola potrà iscrivere n° 3 alunni: 2 di cucibna e 1 di sala.
il Datini ha svolto una pre-selezione e sono stati selezionati: Annalisa Bagnoli, Samuele Poggi e Ismail Katib.
In questa pagina saranno inserire le notizie relative al concorso

tavola primo antipasto
centrotavola                                         primo                                             antipasto

altro piatto altro piatto 2 gli altri piatti