Ultima modifica: 19 Marzo 2018

Visita a Fréjus

23-26 aprile 2017

Una delegazione del Datini composta dal DS, dai docenti Battiato, Pineschi e D’Oronzio, dagli studenti Alessandra Balestri, Leonardo Pittalà, Sara Priola, Dalila Trezza, è in visita all’Istituto Alberghiero di Frejus per organizzare scambi tra l’Italia e la Francia
  Une délégation du Datini, composée par le D.S., par les professeurs Battiato, Pineschi et D’Oronzio, par les  étudiants  Alessandra Balestri, Leonardo Pittalà, Sara Priola, Dalila Trezza, est actuellement en visite au Lycée Polyvalent “A.Camus”  de Fréjus pour organiser  des échanges entre l’Italie et la France.

Le Proviseur M. Jacques Bacquet

en stage au bar