Ultima modifica: 24 Febbraio 2021
Istituto Francesco Datini di Prato > Evidenze > Nuova modalità versamento contributo scolastico: PagoPA

Nuova modalità versamento contributo scolastico: PagoPA

logo pagopa

La Scuola ha previsto per i genitori il servizio di : “Pagamenti tramite pagoPA con Argo”   per tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite didattiche ecc., per cui tramite menù Servizi Alunno di Scuolanextsi accederà a: Pannello di gestione delle tasse (genitore), Funzioni disponibili, Paga subito o Richiedi avviso di pagamento.