Ultima modifica: 29 Gennaio 2021

OPEN DAY 2020-21

L’Istituto Francesco Datini fa dell’accoglienza e della professionalità il suo vanto più grande: purtroppo quest’anno a causa del Covid non è stato possibile effettuare l’Open Day secondo le consuete modalità di presentazione della scuola a cura degli studenti, perciò quest’anno l’Open Day è avvenuto con modalità A DISTANZA.

L’offerta formativa dell’Istituto Francesco Datini  prevede due indirizzi: Tecnico Agrario e Professionale Alberghiero, cliccando sulle varie foto  troverete i link per visualizzare i video preparati dai nostri alunni che vi condurranno ad una visita virtuale dell’ istituto.

Vi invitiamo anche a sbirciare tutte le nostre attività sulla nostra pagina Facebook, sulla nostra pagina Instagram e sulla pagina Youtube

INFORMAZIONI UTILI PER ISCRIZIONE:

Sono aperte le funzioni per effettuare la registrazione al portale Iscrizioni online del Ministero per le famiglie.

Non tutti, comunque, dovranno effettuare questa operazione: infatti, coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Trovate altre informazioni utili a questo link: Iscrizioni online 2021/2022

TECNICO AGRARIO